Categories

A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Foggia

Web Blog Internet Info ⇒ FOGGIA

Cosa è cambiato a Foggia negli ultimi anni?
Il prodotto Locale Lordo di Foggia non si scosta molto dal resto dell’Italia.

Si sarà capito che qui sto cercando di auto promuovere la mia attività di costruttore di siti Web da Foggia.
(…in linglese: Web Design ).

È bene chiarire subito che il sottoscritto non usa termini altisonanti come Creazione e Realizzazione e non si definisce professionalmente come un Designer abusando dell’altisonante termine, un pò per falsa modestia (Cmq :… solo DIO CREA) ed un pò per paura di essere pubblicamente messo alla gogna da qualche artista che usa illegalmente FLASH, oppure perchè troppo essenziale nell’esecuzione dei lavori, credo che basta un occhiata alle mie risorse web per capire che il sottoscritto non ha inventato, tantomeno creato alcunchè e si presenta per quello che è:
Uno sviluppatore di siti web in linguaggio PHP, semplici, interattivi, ben formattati in risoluzione di schermo, squadrati, funzionali, ma soprattutto STABILI e senza errori di programmazione nella barra di stato.
Del resto io implemento solo siti WEB Certificati e Convalidati da tanto di pulsante Xhtml 1.0 STRICT & CSS

Ognissanti Vittorio
Viale Kennedy 36
71122 Foggia, FOGGIA – ITALIA
Telefono Cellulare :         ?
... invia un commento qui per contattarmi, oppure usa qualsiasi altro Feedback collegato alle mie risorse web.

… e questo è il mio principale TEMPLATE o Strumento di lavoro di mia fattura, i.e.: Un supporto su cui caricare stabilmente qualsiasi contenuto web.

Certo è che non si può pensare di pubblicizzarsi a compartimenti stagni se uno gestisce una ditta intividuale del tipo One Man Company come la mia, per cui è bene chiarire subito che io sono uno scontento Politico e Sociale, come del resto il 90% della restante popolazione di qusta bella Italia in cui mi sono pentito di rientrare negli anni 80.

Attualmente sono molto impegnato a conficcarmi come una spina nel fianco della burocrazia locale di alcuni Enti Pubblici di Foggia.

Comune Di Foggia
Ufficio Invalidi Civili
Parco Nazionale Del Gargano
Iacp – Ente Autonomo Case Popolari

Il seguente è uno stralcio introduttivo alle mie rimostranze PUBBLICHE.
Questi commenti sono quotati dal mio blog principale sotto il nome di Nicola
Ma è chiaro che Nicola in realtà sono io stesso:
Maggio 2, 2012 at 10:11 pm

Berlusconi che tanto simpatico non era, non è, e non lo sarà mai, come anche il suo socio Bossi, che si dimette e si ricandida, ma dico ma che è questa Italia, un teatro gigantesco o una barca in mezzo al mediterraneo ingovernabile e altamente burocratica e meta di tutti i disperati del Nord Africa.
Berlusconi voleva reperire delle risorse vendendo degli immobili dello stato che guarda un pò sono tutti gestiti dai vari Enti Pubblici.

Gli Enti Pubblici devono sottostare alle Regioni, come nel tuo caso e questo vuole dire altre tangenti di servizio BUROCRATICO e NON.

Il nuovo Presidente del Consiglio che oggi 2 Maggio 2012 chiede alla popolazione di segnalare gli sprechi, poco fà ricordava in televisione che lo STATO prima della sua nomina, rischiava di non avere la liquidità per pagare stipendi e pensioni, li stà pagando adesso?

Quello che il Governo stà dando con la destra se lo stà allegramente prendendo con la sinistra, secondo il mio modesto parere e stà lasciando tutta la burocrazia al suo posto.

La burocrazia è il vero problema dello stato italiano, il decentramento delle funzioni pubbliche dello stato è sacrosanto, ma deve essere controllato e deve essere efficiente.

In quanto alla medicina che ci servirebbe è quella di uscire dall’unione Europea e scimmiottare la Svizzera, che a quanto pare sopravvive a tutti i cataclismi.

In fondo è la politica che ha impazzato per anni nell’adriatico, niente circonvallazioni, devono passre in mezzo ai paesi e pagare il dazio.

L’Europa se crede può passare il confine e comprare quello che abbiamo da vendere ed offrirci quello che ha da venderci. … NO? Allora ognuno a casa sua a leccarsi le ferite e mangiare un giorno pane e pomodoro e l’altro pane e cipolla.

Bossi non ha tutti i torti a voler fare la sua PADANIA, che la faccia, voglio proprio vederlo dove se lo comprerà il grano, la cipolla e i pomodori.

Leave a Reply

...Grant Your Back Link
  . . . ☆ ⇒ Your SubscriberName