Categories

A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

2015 - L'anno della Processionaria

Girovagando per funghi in Puglia e sporadicamente in Basilicata, mi sono reso conto che un vero e proprio flagello è in corso nelle pinete delle due Regioni, risultante dall’accumulo di questo insetto, Si tratta di un insetto il cui nome comune è Processionaria [Thaumetopoea pityocampa], altamente distruttivo per le pinete poiché le priva di parte del fogliame, compromettendone così il ciclo vitale, è inoltre pericolosissima anche per l’uomo e per diversi animali, respirarne la sottilisssima peluria emessa dalle larve quando disturbate, provoca dei seri problemi all’apparato respiratorio. Sembra che la natura qualche volta da una mano e risolve la questione in un paio d’anni fortunati, con qualche nevicata in più con conseguente persistenza di temperature fredde, ma pare che questo non è stato il caso nel Parco Nazionale Del Gargano ed il fenomeno inizializzato negli ultimi due

… read more 2015 – L’anno della Processionaria

Code Prompt For WordPress

Fine Tuning Your CMS

Whatever blog suite or any other kind of CMS you want to use and fine tune, a BASIC knowledge of Html – JavaScript – PHP is the answer to all questions. Make sure, after registration, to study the tutorials therein included. Do please learn to use the internal forum search engine to place properly your issues and avoid duplication.

Html & Chars For WordPress Editor

New Entry ⇑ – Old Entries ⇓

  em space: ‘ ’ È È Grave Accent Example: È ¶ &182; ¶ Δ Δ delta ∇ ∇ del € € euro ⇓ ⇓ down double arrow * ↑ ↑ up arrow ⇑ ⇑ up double arrow * ↵ ↵ carriage return arrow → → right arrow ⇒

… read more Code Prompt For WordPress

About Facebook

 Facebook è una gabbia per tutti i suoi utenti che restano utenti e consumatori di pubblicità e features a pagamento (giochi che stuzzicano l’amor proprio, i sentimenti, le celebrazioni) ricevendo in cambio ben poco, non soltanto per quello che Facebook offre, ma anche per quello che essi non possono prendere da Facebook per scarsezza di Know How ormai ritenuto superfluo per le nuove generazioni di dispositivi in commercio, stiamo per parlare di 5G , potrei azzardare che il 75% dei visitatori occasionali di questa pagina non saprebbe come colorare di rosso “questa parte di testo in corsivo” in questa interfaccia. (… in FACEBOOK comunque questo non si può fare 🙁 )

L’interfaccia utente è priva di formattazione base e priva di un draft-mode salvabile su cui assemblare i propri post,

… read more About Facebook

Per ricordarti

Ovvero..: Affinchè tu sappia, se ti dovesse capitare di leggere casualmente questa pagina.

. . . E ti ripeto ancora senza POESIA: qualunque cosa avvenga di te e di me, comunque si svolga la nostra vita, non accadrà mai che, nel momento in cui tu mi chiami seriamente e senta d’aver bisogno di me, mi trovi sordo al tuo appello. Mai!La gola della notte deride e ci taglia a metà. Sei impagliata immagine di familiarità sopprressa. Vivifichi ombre nel tempo degli inganni, offuschi il ritorno, confondi i tuoi passi i tuoi sensi le tue paure inammissibili. Io inasprisco la volontà di cercarti e di rendermi inutilmente bersaglio di un altro fallimento. E ingoio il buio una notte ancora.

9 Marzo 2014 [modificato]

Testo originale . . . I GIORNI DEL NON RITORNO: ⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓ La gola della

… read more Per ricordarti

...Grant Your Back Link
  . . . ☆ ⇒ Your SubscriberName